Fedez, Ferragni e l’anello di fidanzamento social

Galeotta fu l’arena di Verona per la proposta dell’anno.

Fedez e Chiara Ferragni incantano e l’anello di fidanzamento di lei fa il giro del mondo sui social in men che non si dica. Beh certo, la città di Romeo e Giulietta come sfondo per una proposta di matrimonio aiuta, ma sicuramente quello che è balzato agli occhi dei più è il diamante che la blogger sfoggia entusiasta (come biasimarla d’altronde).

E poco conta che vi inginocchiate davanti a lei su di un palco davanti a migliaia di occhi attenti come il rapper Fedez, oppure durante una gita romantica a due davanti a un tramonto memorabile, quello che la stupirà, sarà comunque l’anello di fidanzamento.

Cambiano i tempi, le abitudini, persino la concezione stessa di famiglia, ma quello che non tramonta è il fascino della proposta e la magica aurea che si nasconde dietro l’anello di fidanzamento.

Chiara Ferragni e Fedez

Anello di fidanzamento: quale scegliere?

Anello Chiara Ferragni

Migliaia gli anelli in commercio, altrettanti i desideri di renderla la donna più felice della terra. I due classici che continuano a restare in cima alle preferenze sono il solitario e la fedina Eternel.

Il primo non ha quasi bisogno di spiegazioni, parla da se e forse non servirebbe nemmeno farla la proposta una volta esibito alla propria amata. Il solitario è l’anello di fidanzamento per eccezione, il suo diamante rappresenta l’unicità del vostro amore e la preziosità del vostro impegno.

Con questo anello poco spazio per le esitazioni, il solitario è sfacciato, sfrontato e arrogante. Vuole il cuore della sua musa, zero compromessi. Una dichiarazione d’amore a 360 gradi. Pari merito sul podio, la fedina Eternel  con i diamanti che ricoprono la sua circonferenza scioglie cuori di ghiaccio.

La conformazione stessa di questo anello ricorda il simbolo dell’infinito, esattamente come il tuo amore per lei.

Pelati Gioielli vi aspetta in negozio, per renderla la donna più felice al mondo.

Leggi Anche: FEDI NUZIALI…SI, MA QUALI? – BOMBONIERA MON AMOUR – LISTA NOZZE? NON TI TEMO!
Diretta della proposta di Fedez