Felicemente bomboniera!

Gli ultimi anni hanno segnato una svolta fondamentale nel settore Wedding sia in termini di nuove proposte sia per quanto riguarda la rivisitazione di alcune gradi tradizioni. Tra queste come non citare la bomboniera, il classico regalo degli sposi a conclusione della giornata di festa.
E se negli anni 80 e 90, non mentite, era quasi sempre un impiccio doversi portare a casa un cigno di cristallo o un bouquet di fiori di pasta di zucchero, grazie al cielo i tempi sono cambiati. Ma attenzione, bisogna comunque fare scelte oculate.
Una bomboniera deve sempre rispecchiare lo spirito di una coppia. Per quanto sia scontata la sua presenza, tanto quanto il vestito bianco della sposa, non bisogna mai prendere sotto gamba questa scelta.
In fondo, una bella bomboniera verrà esposta nei vostri salotti, e ogni volta che un amico vi farà visita vi farà i complimenti per quell’oggetto d’arredo.

tavolo per le bomboniere

Stupisci i tuoi invitati con le bomboniere Argenesi

E quando le cose sono semplici, perchè complicarsi la vita? Argenesi risolve ogni dubbio in tema di bomboniere. Le sue proposte, classiche ma originali al tempo stesso sapranno parlare di voi nel modo in cui nemmeno voi avreste immaginato di saper fare.

Idee giovani e fresche, preziose e delicate. Grazie alla grande varietà di proposte, le bomboniere Argenesi si adattano ad ogni tipo di matrimonio, dal boho chic al vintage. I temi sono davvero i più diversi, dalle ciotoline coloratissime portaconfetti agli animaletti d’argento, dalle candele ai vasetti fino ai più tradizionali portaconfetti.

Ogni proposta è finemente decorata in argento, per un matrimonio inconfondibilmente dal sapore italiano. L’altissimo livello artigianale con cui sono create queste bomboniere donerà infatti un reale valore aggiunto al vostro giorno più bello. Stupisci i tuoi invitati, regala una bomboniera Argenesi. E ricorda, chi ti circonda oggi, c’è e ci sarà sempre nella tua  vita.

Pelati Gioielli vi aspetta in negozio per mostrarvi la bomboniera più adatta al vostro matrimonio.

LISTA NOZZE NON TI TEMO

Cataloghi: ARGENESI