Ma quale bisturi, ritocco orafo!

Ogni anno la stessa storia: al cambio stagione il dramma del “non ho niente da mettere” torna in scena puntuale. Che sia per un appuntamento di lavoro, un’uscita con gli amici o una vacanza con la dolce metà, l’impressione è sempre quella di non avere nulla nell’armadio che ci faccia risplendere.

Perché ogni estate anche i più pigri hanno voglia di uscire dal letargo in grande stile e di farsi notare. Ma se nell’armadio trovate solo frustrazioni, ci avete mai pensato ad un altro ritocco della vostra immagine? No, non parlo ne di tagli drastici di capelli ne di iniezioni, niente bisturi o tiratine varie per intenderci.

È la nuova tendenza del momento: recuperare vecchi orecchini, bracciali e collane, con quel fascino tra il vintage e i favolosi anni 80, ed eseguire un ritocco orafo che li riporti alle luce.

ritocco orafo anni 80

Mamme, nonne, zie e prozie pronte al ritocco?

Ritocchiamo i gioielli

Al via quindi la corsa nei portagioie di mamme e zie, per cercare quel favoloso paio di cerchi in oro che per troppo tempo è rimasto al buio. È questo l’unico ritocco di cui avete bisogno! Grazie ai vostri gioielli rinnovati completerete infatti ogni outfit senza bisogno di altri gingilli inutili.

Quante volte avete guardato quel bracciale o quella collana rotti, e vi siete detti “devo portarlo a far sistemare”? È arrivata l’ora, il momento di potervi esprimere al meglio indossando il vostro gioiello di valore.  Esso esalterà i vostri punti di forza e risplenderà sulla vostra pelle dorata, rendendo iconico ogni vostro look.

Il ritocco orafo richiama inoltre ad una tradizione molto sentita: nel giorno del matrimonio è buon auspicio per le spose indossare qualcosa di vecchio. Quale occasione migliore per eseguire un ritocco ad hoc ad uno dei vostri gioielli più cari?

Pelati gioielli vi aspetta in negozio per ridare vita ai vostri gioielli più cari.

Vuoi tenere i tuoi argenti sempre splendenti? Leggi il nostro articolo:
HOW TO: ARGENTO CHE SPLENDORE, COME PULIRE L’ARGENTO