Inizia l’estate, iniziano gli smarrimenti
I tuffi, le gite fuori porta, le lunghe nuotate al mare.
L’estate è la stagione della libertà, della spensieratezza e degli sport all’aria aperta. Fin qui nulla da dire, se non fosse che a volte ci dimentichiamo di indossare gioielli preziosi, ma ancor peggio non ci accorgiamo di perderli.
Le occasioni di smarrire un orecchino durante la bella stagione sono diverse e, succede, a volte gli astri ci sono avversi. In ufficio è certamente più facile accorgersi che la chiusura del nostro prezioso è allentata, o che abbiamo agganciato nel filo del maglione.
Ma cosa fare quando durante un festival musicale si perde uno dei due orecchini regalati dagli amici più cari come regalo per la laurea? Come poter sostituire quel paio di cerchi, che si abbinavano benissimo con tutti i vostri outfit estivi?
Non c’è da disperare: finite le ferie e date il benvenuto al ripristino smarrimenti.
Ripristino smarrimenti: sfida accettata!
Pelati Gioielli sarà lieta di provvedere al ripristino dell’elemento smarrito. Grazie agli innumerevoli contatti stabiliti con i migliori fornitori negli anni, trovare quello che fa al caso vostro diventa davvero facile. E se si trattasse di un pezzo unico, magari datato, con dei particolari che erano stati personalizzati a suo tempo, la sfida diventa ancora più interessante.
Dal 1948 l’attività artigianale svolta all’interno del nostro laboratorio orafo ha permesso il raggiungimento di livelli davvero straordinari. Sarà praticamente impossibile distinguere il vostro originale con la “copia” da noi appositamente creata.
Persino voi, che per anni avete indossato quel paio di orecchini, stenterete a riconoscere le differenze tra i due, perchè di fatto non ce ne saranno. Durante la sosta ai box il vostro pezzo originale verrà inoltre lucidato e sistemato delle eventuali ammaccature, un servizio completo per riportare allo splendore quello che credevate aver perso per sempre.
Pelati Gioielli è lieta di proporvi il servizio di ripristino smarrimenti, a prova d’ estate!